Genere: Soprannaturale – Serie: 15 Final Season
Supernatural sarà trasmessa dall’emittente americano: The CW, a partire dal 10 Ottobre 2019.
Ci siamo, la stagione conclusiva di Supernatural sta per cominciare e le avventure dei fratelli Winchester stanno per volgere al termine.
Il 10 ottobre, questo giovedì, partirà la stagione 15, che concluderà l’arco narrativo di una delle serie tv più longeve della storia.
## CONTIENE SPOILER ##
LA TRAMA DELLA STAGIONE 15 DI SUPERNATURAL
La 14esima stagione non ha infatti lasciato dubbi su ciò che possiamo aspettarci in questa stagione conclusiva: sarà un tutti contro tutti, soprattutto contro Dio/Chuck, che ha deciso di farla pagare ai fratelli Winchester, che si sono ribellati al suo volere, riportando letteralmente in vita tutte le creature che i due avevano già sconfitto in passato: demoni quindi, ma anche fantasmi, angeli e probabilmente zombie; non dovrebbe mancare davvero nulla a questa stagione conclusiva che siamo sicuri manterrà le alte aspettative dei fans.
Intanto il network ha preparato un trailer “lungo 15 anni”, uno di quelli da guardare con i fazzoletti a portata di mano, e che si intitola appunto “Believe“.
SUPERNATURAL STAGIONE 15, IL TRAILER
Una cosa è certa, dopo una valanga di esorcismi, incantesimi, sale, sacchetti magici, ferite, sangue, amuleti, battaglie, amore (tanto amore) e odio, siamo sicuri di poterci ancora “credere”.
Sam, Dean e il loro Supernatural ritornano il 10 ottobre con la puntata 15X01: Back and to the Future.